Recensione del romanzo “Una romantica estate in vacanza”

Recensione del romanzo “Una romantica estate in vacanza”

“Una romantica estate in campagna”
Titolo originale: Summer days at Sunrise Farms
Autrice: Lucy Daniels
traduzione di: Francesca Campisi
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Romanzo rosa
data di pubblicazione: 15 Luglio 2021
pagine: 225
prezzo: 9,40

Lasciati guidare dal cuore verso l’inizio di una nuova stagione

L’infermiera veterinaria Helen Steer adora il suo lavoro al rifugio per animali Animal Ark. Con l’estate alle porte, è convinta che le cose non potrebbero andare meglio. Questo fino a quando la sua migliore amica non parte per un viaggio avventuroso, lasciando Helen inaspettatamente gelosa: è sicura che la vita stabile con il suo ragazzo di sempre, Seb, sia davvero quello che vuole? Il nuovo affascinante veterinario, Toby Gordon, con il suo amore per gli animali, all’improvviso le sembra una prospettiva molto più eccitante. Ma proprio quando l’amicizia tra Helen e Toby comincia a diventare qualcosa di più, il destino si mette nuovamente in mezzo. Helen è convinta che la cosa più importante sia seguire ciò che le dice il cuore. Riuscirà a conquistare il suo lieto fine?

Una clinica per animali, un veterinario molto sexy e tanto divertimento per la commedia romantica dell’estate

“… ma a volte la vita cambia così in fretta.”


Ho voluto leggere questa storia, perché mi ha colpito particolarmente la copertina e poi, leggendo la trama, ne ho avuto la conferma. Inoltre, perché, la protagonista Helen, è un medico veterinario e attraverso il suo lavoro ho potuto imparare nuove cose sugli animali, che sono, ormai, i nostri più cari compagni di vita.

“Gli animali capiscono più di quanto la gente non crede.”

Un buon libro è anche questo: deve farti conoscere mondi nuovi. All’inizio la lettura mi è parsa molto noiosa e stavo per abbandonarlo, ma grazie alla storia che, piano piano, ha preso quel po’ di lancio, sono riuscita a proseguire. 

Ringrazio la casa editrice per la copia del romanzo

Per acquistare il libro cliccate sul link in basso

BLOG Recensioni