BLOG Novità

Segnalazione: Giovanni Soldati dopo il romanzo “Qualcuno sa perchè” ritorna in libreria con il proseguo dal titolo “Il freddo respiro del lago” edito da Fontana Edizioni. In libreria dai primi di dicembre

Trama

Adriana Veri, l’affascinante commissaria di una cittadina affacciata sul lago, si trova confrontata con un controverso caso di suicidio. Tramite la soffiata di un personaggio che resterà a lungo misterioso, la vicenda diviene vieppiù complessa e coinvolgente. Davvero si tratta di suicidio?

L’aiuto di un giornalista, col quale si instaura presto una relazione sentimentale sempre più intensa, porta la donna a fare i conti col passato e con le proprie fragilità.

Indagando su precedenti casi analoghi emergono evidenti, e criminosi, punti in comune. È solo casualità o il disegno di un assassino seriale?

Alla commissaria, con la sua collaudata squadra, l’arduo compito di sbrogliare la matassa e di restituire serenità alla piccola cittadina di provincia. Un romanzo, Il freddo respiro del lago, nel quale emozioni e sentimenti forti, ormai da considerarsi cifra stilistica dell’autore, giocano un ruolo fondamentale. Un giallo psicologico con immancabile finale a sorpresa

 

Vi presento “Qualcuno sa perchè” autore Giovanni Soldati, edito da Fontana Edizioni

 

Similar Posts

error: Testi e foto ©librichepassione.it