Segnalazione “La mia ombra” di Liana Pietrosino edito da Bookroad disponibile on-line

Trama

Un gioco di specchi che porterà alla luce un’inquietante verità.
Niente è soltanto ciò che sembra.

Laura, stanca della sua vita abitudinaria, decide di trasferirsi a Roma nonostante abbia paura dei cambiamenti. Nella nuova città approfondisce la sua passione per il cinema e incontra un uomo con il quale inizia una relazione. Poco dopo, durante un colloquio di lavoro conosce Sarah, con la quale decide di condividere il suo primo appartamento. Man mano che il loro rapporto d’amicizia si consolida però, inevitabilmente degenera poiché Sarah inizia ad assumere atteggiamenti ambigui, inquietanti, con moti eccessivi di possessività nei confronti di Laura. Inizialmente, ciò non sembra turbare la ragazza, ma in poco tempo la sua vita verrà stravolta. Chi è davvero Sarah e cosa cerca da Laura?

Ecco il link dove acquistare il libro https://www.bookroad.it/prodotto/la-mia-ombra/

L’ Autrice

Liana Pietrosino è nata a Termoli il 18 maggio 1996, dove consegue il diploma presso l’istituto professionale alberghiero. Oltre a coltivare l’amore per i viaggi, si appassiona sin da bambina alla scrittura e alla lettura, ma i suoi interessi sono legati anche al mondo del cinema, dell’arte e della fotografia. Con il romanzo La mia ombra esordisce per BookRoad.

Author: Jenny Citino
Jenny Citino è la curatrice del blog letterario "Librichepassione.it" Amante della lettura sin da bambina, alterna questa sua passione con la musica classica, il giardinaggio e la pratica dello Yoga.