Recensione: “Pochi giorni a Natale” di Lizzie Byron

Recensione: “Pochi giorni a Natale” di Lizzie Byron

“Pochi giorni a Natale”
Autrice: Lizzie Byron
Traduzione di: Mariafelicia Maione
Genere: Rosa
Casa editrice: Newton Compton
data di pubblicazione: 4 Novembre 2021
pagine: 989
prezzo: 9,40

Trama

Si sta avvicinando il Natale e Shell Smith è finalmente felice. Si è guadagnata una discreta fama come make-up artist al Duke & Sons, il grande magazzino in cui lavora, e anche la sua vita sentimentale sembra andare per il verso giusto, ora che Nick, il ragazzo per il quale ha sempre avuto una cotta segreta, le ha chiesto di uscire. Che cosa potrebbe mai andare storto? Il Duke & Sons, nonostante gli affari nel settore bellezza vadano a gonfie vele, sta attraversando una profonda crisi e Callum Duke, il nipote del proprietario, è pronto a qualunque cosa pur di risollevare le sorti del centro commerciale. Persino a concedere a una casa di produzione di girare in segreto, dopo l’orario di lavoro, una commedia romantica nel grande magazzino. Per mettere in atto il suo piano, Callum ha chiesto la complicità di tutti I dipendenti. E Shell non si è tirata indietro. Ma più tempo passa accanto all’affascinante mister Duke junior e più si rende conto che, sotto un’apparenza di cinico uomo d’affari, potrebbe nascondersi molto di più… Possibile che questo Natale sia destinato a sconvolgere tutte le sue certezze?

“Non mettere mai in pausa la tua vita per un ragazzo”

Beh, che dire di questa fantastica storia?
Mi è piaciuta tantissimo, perché non è il solito romanzo pieno di dolcezza e basta, ma è una storia che trasmette tantissima forza.
Non conoscevo l’autrice, ma devo dire che da ora non l’abbandono più!
Quindi, concludo, scrivendo che ve lo consiglio assolutamente…
Non è solo una lettura natalizia, anzi può essere letto in tutto l’anno, perché aumenta ancora di più la bellezza del periodo.

“Non puoi perdere ciò che non hai mai avuto”

Ringrazio la Casa Editrice per la copia del romanzo

Per acquistare il libro cliccate sul link in basso

BLOG Recensioni