BLOG

“L’isola del nostro amore” di Sarah Morgan edito da Harpercollins disponibile on-line

Trama

Glenmore Island 2
Nella romantica cornice di un’isola scozzese, l’amore indossa il camice bianco.

Lavorare con lo scapolo più desiderato della città può trasformarsi in un vero incubo. Ne sa qualcosa l’infermiera Evanna Duncan, braccio destro dell’affascinante dottor Logan MacNeil e segretamente innamorata di lui. Stanca di essere considerata soltanto un’amica, Evanna giunge a una drastica decisione: lasciare l’isola per dimenticare il suo amore non corrisposto.
La notizia della partenza di Evanna ha preso Logan alla sprovvista. D’un tratto, l’idea di non averla più al suo fianco gli pare insopportabile. Perché, se sono solo buoni amici, all’improvviso gli sembra di non poter più vivere senza di lei?

Ecco il primo volume

Trama

Glenmore Island 1
Nella romantica cornice di un’isola scozzese, l’amore indossa ancora una volta il camice bianco.

Il misterioso arrivo del dottor Ethan Walker sull’isola di Glenmore ha subito gettato scompiglio tra la gente del paese, e soprattutto tra le corsie della clinica. Nessuno conosce i veri motivi del trasferimento del giovane e affascinante medico, anche se tutti sanno che resterà soltanto per un’estate.
Non fa eccezione Kyla MacNeil, infermiera e cuore pulsante della comunità. La curiosità di scoprire di più sul conto di Ethan si scontra, però, con la necessità di proteggersi da inutili ferite. L’attrazione che prova per lui è fin troppo intensa e tre mesi, si sa, sono più che sufficienti per innamorarsi.

Similar Posts

error: Testi e foto ©librichepassione.it