Buon pomeriggio amici, finalmente ho finito di leggere il libro ðŸ˜…
Questo mese sono stata impegnata a far finire i compiti alle bambine quindi ho avuto poco tempo per leggere ðŸ˜Š
Nei prossimi giorni posterò la recensione…

Un romanzo ambientato durante la seconda guerra Mondiale che racconta tutte le atrocità compiute dall’uomo, ma nello stesso tempo è un inno all’amore, ci fa capire che quando si ama qualcuno si è disposti a sopravvivere a qualsiasi cosa per tornare dalla persona amata.
Qualcuno di voi lo ha già letto? Cosa ne pensa?
Buona giornata â¤ï¸

“I pensieri di Alessandra adesso abbracciava o quattro generazioni di donne della famiglia Durante. Riconobbe un filo di coraggio, determinazione e forza che le legava tutte; qualità che non sapeva di possedere.”

“Ci vuole un ora per apprezzare qualcuno, e un giorno per volergli bene, ma una vita intera per dimenticarlo.”
KAHLIL GIBRAN

 

 Le recensioni presenti in questo sito web esprimono le opinioni personali del recensore. Ti suggeriamo di leggere i libri che ti proponiamo, a prescindere dal giudizio da noi espresso. Qualora volessi esprimere la tua opinione, invia o commenti o recensioni tramite il seguente modulo: https://www.librichepassione.it/contatti/

Di Jenny Citino

Jenny Citino è la curatrice del blog letterario "Librichepassione.it" Amante della lettura sin da bambina, alterna questa sua passione con la musica classica, il giardinaggio e la pratica dello Yoga.

error: Testi e foto ©librichepassione.it