giovedì, Ottobre 29, 2020
BLOG Recensioni

Recensione del romanzo “Come rovinare tutto” di Arianna Ciancaleoni edito da More Stories

“Come rovinare tutto”
Autrice: Arianna Ciancaleoni
Genere: romanzo rosa
Casa editrice: More Stories
data di pubblicazione: 18 Maggio 2020
pagine: 214
prezzo: 10,99

Sinossi

Violante e Federico sono due ragazzi che vivono in Umbria, le cui famiglie sono concorrenti in affari: entrambi figli di proprietari terrieri e produttori di vino, si conoscono in età adolescenziale, si avvicinano e si amano. La vita purtroppo li separa, ma gli stessi si ritrovano per caso dopo 20 anni: sono ora un uomo e una donna con percorsi e vissuti differenti, estremamente cambiati. Riusciranno a ricucire il legame interrotto?

RECENSIONE

“Come rovinare tutto”, in uscita il 18 maggio, è un romanzo, edito dalla casa editrice Morestories.it, che esplora il mondo intimista e segreto dell’amore adolescenziale, che ritorna dopo 20 anni. Possono due persone che si sono amate molto da ragazzi, ritrovarsi e amarsi di nuovo?

“Passammo la notte così, a ridere e scherzare, ma anche a esplorare quello che ancora dell’altro ci mancava”. Pur essendo un romanzo romantico, l’autrice intende esplorare le diverse sfumature dell’animo umano, dall’amore alla delusione, dalla fiducia al tradimento della stessa, dai rapporti familiari alle amicizie che durano nel tempo. Il libro è consigliato a tutti coloro che credono nell’amore e che vogliono approfondire temi come l’amicizia e i rapporti umani in generale, con un finale tutto da scoprire.”

“Come rovinare tutto” è un romanzo leggero e ironico, che mostra come la vita delle persone spesso segua percorsi diversi e finisca poi per incrociarsi varie volte, in maniera indefinibile e misteriosa. Il libro tiene il lettore incuriosito fino all’ultimo, fra colpi di scena e personaggi che intrecciano le loro storie.

Similar Posts

error: Testi e foto ©librichepassione.it