sabato, Ottobre 31, 2020
BLOG Novità

Prossimamente in libreria: “Sul filo dell’acqua” di Sara Rattaro edito da Solferino dall’8 Ottobre 2020 in tutte le librerie e on-line

Trama

Chiara era in auto, bloccata da una piena. Giulia era nel negozio dei suoi genitori, ne sono usciti vivi per miracolo. Anna era a casa, ma suo marito era fuori con i soccorritori, purtroppo. Da quel giorno d’ottobre in cui ogni argine ha ceduto e Genova è stata devastata dall’acqua è passato un anno. La sera in cui Chiara travolge Anna al ristorante, e Anna deve correre via perché Giulia sta per partorire, ognuna delle protagoniste si trova davanti alle conseguenze delle proprie scelte, e dei propri incontri. C’è Andrea che ha perso un amico, Enea che ha rinunciato a un amore, Carlo che ha trovato… Giulia. E il cerchio si chiude. Il cerchio dell’acqua. Il nuovo libro di Sara Rattaro: un romanzo dalle mille voci e luci che ha la qualità del mare e della pioggia. Porta in sé il senso della vita, della morte e della rinascita.

L’ Autrice

foto presa dal web

Sara Rattaro è nata a Genova. Laureata in Biologia e in Scienze della Comunicazione, ha lavorato come informatore farmaceutico prima di dedicarsi completamente alla sua grande passione, la scrittura. È già autrice di cinque romanzi, accolti con grande successo da librai, lettori e critica, e tradotti in nove lingue: Sulla sedia sbagliata, Un uso qualunque di te, Non volare via(Premio Città di Rieti 2014), Niente è come te (Premio Bancarella 2015), Splendi più che puoi(Premio Rapallo Carige 2016).

Similar Posts

error: Testi e foto ©librichepassione.it