Vi racconto una storia: “Essere Buoni” testo di Valeria Cassini e illustrazioni di Oriana Ramunno. Fiabe solidali

L’ Autrice

Valeria Cassini è nata a Roma nel 1995. E’ laureata in Scienze dell’educazione e della Formazione e attualmente studia alla Facoltà di Scienze dell ‘Informazione, della Comunicazione e dell’ Editoria di Tor Vergata. Nel 2017, in seguito alla partecipazione a un concorso, ha pubblicato il racconto Nei meandri dell’abisso. Ha ricevuto una menzione speciale con il racconto Ti prego, guardami, che affronta il tema dell’autismo. Nel 2018 ha frequentato il corso di scrittura “Storie tra le dita”, indetto dall’associazione MAREL. Nello stesso anno ha pubblicato Al Dio che non conosco, (Le Mezzelane Casa Editrice). Nel 2019 esce il suo secondo romanzo, Charlie non esiste (AUGH! Edizioni)

Ecco il link del sito https://sites.google.com/view/fiabesolidali/fiabe-solidali?fbclid=IwAR0V2qOrTMgD2OqqheM1iQ9UEn0eKDeE-P4h12wLPnlJSb9v4PfcWPA3cBo

Share
Apprezzi il mio lavoro? Librichepassione.it è affiliata ad Amazon. Se acquisterete dai links presenti nel sito, riceverò' una piccola percentuale che mi aiuterà a pagare le spese per la gestione del sito. Il prezzo di acquisto per voi rimarrà lo stesso, senza aver alcun sovrapprezzo.  E’ anche possibile fare una donazione attraverso Paypal Grazie per la vostra preziosa collaborazione!  

Jenny Citino è la curatrice del blog letterario "Librichepassione.it" Amante della lettura sin da bambina, alterna questa sua passione con la musica classica, il giardinaggio e la pratica dello Yoga.

You may also like...

error: Testi e foto ©librichepassione.it