Librichepassione.it
BLOG Novità

“Il matrimonio dei segreti” di Samantha Downing edito da Newton Compton diventa un film prodotto da Amazon e da Nicole Kidman

Il matrimonio dei segreti diventa un film prodotto da Amazon e Nicole Kidman

Il matrimonio dei segreti, bestseller internazionale appena pubblicato in Italia da Newton Compton, diventa un film. Amazon Studios ha infatti acquisito i diritti cinematografici del romanzo che verrà adattato insieme alla Blossom Films di Nicole Kidman.

Thriller d’esordio della scrittrice americana Samantha Downing in corso di pubblicazione in 23 Paesi e bestseller di Sunday Times e Usa Today, Il matrimonio dei segreti ruota attorno alla vita di Tobias e della sua adorabile moglie, Millicent. I due sembrano avere una vita tranquilla, una bella casa in un quartiere residenziale e due figli adorabili. Ma c’è un dettaglio, un segreto inconfessabile: sono due assassini.

Ispirato a un fatto di cronaca vera, Il matrimonio dei segreti è un thriller psicologico tra L’amore bugiardo e Dexter. Un romanzo sugli aspetti più oscuri della natura umana, soprattutto femminile. Un’oscura e inquietante esplorazione della famiglia, del matrimonio e delle pulsioni omicide, secondo il Washington Post. Un romanzo destinato a eguagliare il successo di L’amore bugiardo, come scrive Marie Claire.

Downing Millicent, moglie e madre all’apparenza dalla vita normale, non è un personaggio che i lettori dimenticheranno.

SAMANTHA DOWNING vive a New Orleans, dove lavora a tempo pieno al suo prossimo libro. Il matrimonio dei segreti è il suo straordinario esordio.

Per saperne di più: www.samanthadowning.com

Sinossi

La nostra è una storia d’amore piuttosto ordinaria. Ho conosciuto una bellissima donna, mi sono innamorato perdutamente di lei. Abbiamo avuto due figli. E come tutte le coppie abbiamo finito per trasferirci in una bella villetta in periferia. Tra noi non ci sono segreti. La vita ci ha regalato l’opportunità di avere qualcuno con cui condividere ogni cosa. E così, quando ci siamo annoiati della monotonia quotidiana, abbiamo potuto contare l’uno sull’altra. Da fuori sembriamo una coppia normale. Siamo i tuoi vicini. Siamo i genitori degli amici dei tuoi figli. Siamo i conoscenti con cui fai quattro chiacchiere al supermercato o gli amici degli amici con cui ogni tanto vai a cena. Ma tutti i matrimoni nascondono un segreto che li mantiene vivi. Un trucco grazie al quale l’unione tra due persone rimane salda e ardente come il primo giorno. Il nostro è che ci piace uccidere.

Share Button

Similar Posts

error: Testi e foto ©librichepassione.it