Segnalazione: “Tutto mi parla di noi” di Cannella e dito da More Stories, disponibile dal 9 Dicembre

TUTTO MI PARLA DI NOI
Canella

In uscita lunedì 9 dicembre 

Dopo la nascita di Tommy, la vita sentimentale di Nicolas precipita. Sofia, la moglie, è cambiata: le sue  attenzioni sono tutte rivolte al figlio e lui si sente escluso. Quando Tommy compie tre anni e inizia a frequentare l’asilo, Nicolas capisce che è giunto il momento di riappropriarsi del ruolo di padre, e inizia ad accompagnare Tommy a scuola tutte le mattine. È lì che incontra Charlotte, casalinga e madre di Martina, una bambina che frequenta la stessa sezione del figlio. Nicolas, turbato per i cambiamenti lavorativi e Charlotte, insoddisfatta dalla sua vita sentimentale, iniziano a parlare e confidarsi. Con il tempo, inciampare è inevitabile. Nicolas e Charlotte si baciano.
Nonostante per i loro cuori non sia stato un errore, decidono di restare solo buoni amici per non rischiare di distruggere le rispettive famiglie. Ma mettere a tacere i sentimenti, quando sono intensi e profondi, non è affatto semplice… La ragione prevarrà sull’istinto? O i sentimenti annienteranno la razionalità?

 

Share
Apprezzi il mio lavoro? Librichepassione.it è affiliata ad Amazon. Se acquisterete dai links presenti nel sito, riceverò' una piccola percentuale che mi aiuterà a pagare le spese per la gestione del sito. Il prezzo di acquisto per voi rimarrà lo stesso, senza aver alcun sovrapprezzo.  E’ anche possibile fare una donazione attraverso Paypal Grazie per la vostra preziosa collaborazione!  

Jenny Citino è la curatrice del blog letterario "Librichepassione.it" Amante della lettura sin da bambina, alterna questa sua passione con la musica classica, il giardinaggio e la pratica dello Yoga.

You may also like...

error: Testi e foto ©librichepassione.it