“Il cattivo psichiatra” di Erin Kelly edito da Newton Compton editori. Dal 17 Ottobre 2019 in tutte le librerie e on-line.

Trama

«Una storia magistralmente costruita e imperdibile.» 
Paula Hawkins, autrice del bestseller La ragazza del treno
Autrice del bestseller La verità sul caso Beth Taylor

Marianne aveva diciassette anni quando si allontanò dalla famiglia, dal fidanzato Jesse… e dalla morte che avevano sulla coscienza. Adesso, a trent’anni di distanza, è costretta a tornare per prendersi cura di sua madre. E il passato comincia a riemergere. Jesse, infatti, non l’ha mai perdonata per averlo abbandonato. E minaccia di rivelare la verità su ciò che accadde molti anni prima. Ma Marianne intende proteggere la sua famiglia a qualunque costo: il marito e la figlia non devono sapere che cosa ha fatto. E così, pur di evitare che le cose precipitino, decide di chiedere aiuto, anche se questo significa affrontare i fantasmi del passato.  Anche se vuol dire scendere a patti con il suo peggior nemico. Quello che Marianne non sa è che ci sono segreti che nemmeno lei conosce… e c’è qualcuno disposto a fare qualunque cosa perché rimangano sepolti.

Un’autrice tradotta in 31 Paesi

Non puoi sfuggire per sempre al tuo passato

«È molto raro che una scrittura bellissima e una trama mozzafiato si incontrino, ma Erin Kelly riesce ogni volta a creare questa magia. Questo libro incanterà i lettori.»

«Un grande libro. Pieno di colpi di scena e suspense.»

«Appassionante, commovente e impossibile da dimenticare.»

 

Erin Kelly, é  un’autrice inglese che ha avuto un grande successo con i suoi thriller psicologici, di cui alcuni diventati serie TV. Lavora come giornalista e i suoi articoli sono apparsi su «Sunday Times», «Sunday Telegraph», «Daily Mail», «marie claire», «Elle» e «Cosmopolitan». La Newton Compton ha pubblicato La verità sul caso Beth Taylor, uno dei suoi maggiori successi internazionali, e Il cattivo psichiatra.

 

Share
Apprezzi il mio lavoro? Librichepassione.it è affiliata ad Amazon. Se acquisterete dai links presenti nel sito, riceverò' una piccola percentuale che mi aiuterà a pagare le spese per la gestione del sito. Il prezzo di acquisto per voi rimarrà lo stesso, senza aver alcun sovrapprezzo.  E’ anche possibile fare una donazione attraverso Paypal Grazie per la vostra preziosa collaborazione!  

Jenny Citino è la curatrice del blog letterario "Librichepassione.it" Amante della lettura sin da bambina, alterna questa sua passione con la musica classica, il giardinaggio e la pratica dello Yoga.

You may also like...

error: Testi e foto ©librichepassione.it