Segnalazione. “Attento a quel che desideri” saga dei Clifton 4, di Jeffrey Archer edito da HarperCollins Da oggi in tutte le librerie

Jeffrey Archer

 

Autore pubblicato in 97 paesi e tradotto in 33 lingue,

che con i suoi romanzi ha venduto 330 milioni di copie nel mondo

 

torna in libreria con

 

ATTENTO A QUEL CHE DESIDERI

 

L’attesissimo quarto volume della

Saga dei Clifton

 

HarperCollins

Due famiglie unite dal destino,

ma minacciate dal tradimento.

 

 

“Si attende l’uscita del prossimo capitolo della saga

con la stessa ansia con cui nel periodo vittoriano

si sarebbe attesa l’uscita di un nuovo romanzo di Dickens.”

Sunday Times

 

“Un narratore del calibro di Alexander Dumas.”

Washington Post

 

“Un romanzo che parla d’amore, tradimento, inganno, rispetto

e del Bene che trionfa sul Male. È affascinante…

e proprio quando sei convinto che finalmente

tutto stia per risolversi, ecco che proprio all’ultimo paragrafo

dell’ultimo capitolo Archer lascia cadere un’altra bomba!”

Jerry Hayes – The Spectator

 

 

HarperCollins – 12,90 euro – 496 pagine

Traduzione di Seba Pezzani

 

Bristol 1957. Harry Clifton e sua moglie Emma stanno ancora cercando di capire chi ha attentato alla vita di Sebastian e perché, quando Ross Buchanan, il fidato presidente della Compagnia di navigazione Barrington, viene costretto a dare le dimissioni. Emma vorrebbe prendere il suo posto alla guida dell’impresa, ma deve fare i conti con Pedro Martinez, che ha intenzione di installare a capo dell’azienda uno dei suoi fedelissimi e di mandare i Barrington sul lastrico proprio mentre la società progetta di costruire un nuovo lussuosissimo transatlantico.

Contemporaneamente Jessica, la figlia adottiva di Harry ed Emma, vince una borsa di studio alla Slade Academy of Art di Londra, dove si innamora di un compagno di studi, Clive Bingham, che le chiede di sposarlo. L’unione è ben vista da entrambe le famiglie e il futuro dei due ragazzi appare roseo e pieno di promesse, fino a quando la madre di lui non riceve una visita da una vecchia amica, Lady Virginia Fenwick, che lascia cadere la sua goccia di veleno nel calice nuziale.

Poi, a sorpresa, Cedric Hardcastle si insedia nel consiglio d’amministrazione della Barrington… e la difficile decisione che è chiamato a prendere darà una svolta del tutto inaspettata agli eventi.

 

In questo quarto volume dedicato alla Saga dei Clifton, Jeffrey Archer dà ancora una volta prova del suo straordinario talento di narratore, mettendo in scena un’epica storia d’amore, vendetta, ambizione e tradimento che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

 

Jeffrey Archer

Barone Archer di Weston-super-Mare, è nato in Inghilterra nel 1940 e si è laureato a Oxford. Candidato sindaco di Londra e membro del Parlamento europeo, è stato per 25 anni deputato alla Camera dei Lord.

Scrittore e drammaturgo, con i suoi libri è regolarmente ai vertici delle classifiche di tutto il mondo. Sposato da oltre cinquant’anni con una compagna di università, ha due figli e vive tra Londra, Cambridge e Maiorca.

 

 

Share
Apprezzi il mio lavoro? Librichepassione.it è affiliata ad Amazon. Se acquisterete dai links presenti nel sito, riceverò' una piccola percentuale che mi aiuterà a pagare le spese per la gestione del sito. Il prezzo di acquisto per voi rimarrà lo stesso, senza aver alcun sovrapprezzo.  E’ anche possibile fare una donazione attraverso Paypal Grazie per la vostra preziosa collaborazione!  

Jenny Citino è la curatrice del blog letterario "Librichepassione.it" Amante della lettura sin da bambina, alterna questa sua passione con la musica classica, il giardinaggio e la pratica dello Yoga.

You may also like...

error: Testi e foto ©librichepassione.it