Campagna social di @libreriamo contro l’abbandono estivo degli animali domestici.

Gli animali sono una delle mie passioni (se si può usare questo termine per definire l’amore per questi esserini)oltre ad essi amo i libri,i fiori, cucinare dolci e naturalmente mangiarli!
Nella fotografia potete vedere Noir, il gattone nero e Toby il nostro cavalier King “coccolone” . Manca Belle l’altra gatta con un carattere molto particolare “sceglie lei il momento delle coccole.
Loro mi tengono compagnia quando le mie bimbe sono a scuola e mio marito al lavoro,ognuno di loro ha il proprio posticino e la loro presenza mi rassicura molto. Loro riescono a percepire i miei stati d’animo.

“Gli animali hanno propri diritti e dignità come te. E’ un ammonimento che suona quasi sovversivo.
Facciamoci allora sovversivi: contro ignoranza,indifferenza e crudeltà.” (Marguerite Yourcenar)

Se volete partecipare anche voi a questa campagna di sensibilizzazione che ha l’intento di ricordare l’importanza della lettura e degli animali in tutti i giorni dell’anno.
Basta pubblicare sui social una foto con i vostri amici animali o solo il pelosetto con alcuni libri o uno solo, a voi la scelta, usando l’hastag #booksandpets e taggare @libreriamo

Non vedo l’ora di vedere le vostre foto!

 

Share

Jenny Citino è la curatrice del blog letterario "Librichepassione.it" Amante della lettura sin da bambina, alterna questa sua passione con la musica classica, il giardinaggio e la pratica dello Yoga.

You may also like...

error: Testi e foto ©librichepassione.it