Campagna social di @libreriamo contro l’abbandono estivo degli animali domestici.

Gli animali sono una delle mie passioni (se si può usare questo termine per definire l’amore per questi esserini)oltre ad essi amo i libri,i fiori, cucinare dolci e naturalmente mangiarli!
Nella fotografia potete vedere Noir, il gattone nero e Toby il nostro cavalier King “coccolone” . Manca Belle l’altra gatta con un carattere molto particolare “sceglie lei il momento delle coccole.
Loro mi tengono compagnia quando le mie bimbe sono a scuola e mio marito al lavoro,ognuno di loro ha il proprio posticino e la loro presenza mi rassicura molto. Loro riescono a percepire i miei stati d’animo.

“Gli animali hanno propri diritti e dignità come te. E’ un ammonimento che suona quasi sovversivo.
Facciamoci allora sovversivi: contro ignoranza,indifferenza e crudeltà.” (Marguerite Yourcenar)

Se volete partecipare anche voi a questa campagna di sensibilizzazione che ha l’intento di ricordare l’importanza della lettura e degli animali in tutti i giorni dell’anno.
Basta pubblicare sui social una foto con i vostri amici animali o solo il pelosetto con alcuni libri o uno solo, a voi la scelta, usando l’hastag #booksandpets e taggare @libreriamo

Non vedo l’ora di vedere le vostre foto!

 

Share
Apprezzi il mio lavoro? Librichepassione.it è affiliata ad Amazon. Se acquisterete dai links presenti nel sito, riceverò' una piccola percentuale che mi aiuterà a pagare le spese per la gestione del sito. Il prezzo di acquisto per voi rimarrà lo stesso, senza aver alcun sovrapprezzo.  E’ anche possibile fare una donazione attraverso Paypal Grazie per la vostra preziosa collaborazione!  

Jenny Citino è la curatrice del blog letterario "Librichepassione.it" Amante della lettura sin da bambina, alterna questa sua passione con la musica classica, il giardinaggio e la pratica dello Yoga.

You may also like...

error: Testi e foto ©librichepassione.it