Segnalazione: “La sorella perduta” di Dinah Jefferies edito da Newton Compton. Dal 24 Giugno 2019 in tutte le librerie e on-line

 DINAH JEFFERIES

LA SORELLA PERDUTA

Arriva in libreria La sorella perduta, nuovo romanzo di Dinah Jefferies, autrice del bestseller internazionale Il profumo delle foglie di tè, tradotta in 25 lingue, al primo posto nelle classifiche del Sunday Times.

Collana 3.0
Traduzione: Tessa Bernardi

Pagine: 384
Prezzo: € 9.90
E-book: € 4.99
Data di uscita: 24 giugno

Dopo i romanzi La separazione, Il profumo delle foglie di tè, Il silenzio della pioggia d’estate, La figlia del mercante di seta e il segreto del mercante di zaffiri, tutti entrati nelle classifiche dei libri più venduti, torna in libreria il 24 giugno Dinah Jefferies con La sorella perduta. Questa volta l’autrice ci porta nella Birmania degli anni ’30!

 

Hanno scritto dei suoi romanzi:

 

«Dinah Jefferies racconta epoche e Paesi lontani attraverso appassionate eroine. Una narrativa tutta al femminile.»

La Lettura

 

«Seducente e romantico, capace di rendere l’autentica atmosfera del luogo e del periodo.»

Sunday Mirror

 

«Il mio cuore ha battuto insieme a quello di Nicole fino all’ultima pagina.»

Lucinda Riley

 

1930. Belle Hatton si è imbarcata verso un’eccitante nuova avventura lontano da casa. Si esibirà con la sua splendida voce in un hotel in Birmania dove la attendono notti scintillanti e sofisticati ammiratori. La sua vita sarebbe perfetta, se l’ossessione per un mistero del passato non continuasse a tormentarla. Alla morte del padre, infatti, Belle ha trovato un ritaglio di giornale tenuto nascosto per venticinque lunghi anni. Nell’articolo si parla di come gli Hatton fuggirono da Rangoon alla morte della loro bambina, Elvira. Belle desidera scoprire che cosa accadde alla sorella che non sapeva di avere, ma quando inizia a fare domande i pettegolezzi e le maldicenze sembrano rendere molto difficile la strada verso la verità. Soltanto Oliver, uno scanzonato giornalista americano, si offre di aiutarla. Ma qualcosa le dice che non può fidarsi di lui… Mentre le rivolte esplodono e la fitta rete di bugie comincia a farsi più pressante, Belle riuscirà a capire a chi può concedere la sua fiducia?
DINAH JEFFERIES è nata in Malesia e si è trasferita in Inghilterra all’età di otto anni. La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo di esordio La separazione, il bestseller Il profumo delle foglie di tè, che è stato l’ebook più venduto nel 2016, e La figlia del mercante di seta, entrato nella classifica della narrativa straniera subito dopo l’uscita. Dopo il successo di Il silenzio della pioggia d’estate e Il segreto del mercante di zaffiri, torna in Italia con La sorella perduta.
Share

Jenny Citino è la curatrice del blog letterario "Librichepassione.it" Amante della lettura sin da bambina, alterna questa sua passione con la musica classica, il giardinaggio e la pratica dello Yoga.

You may also like...

error: Testi e foto ©librichepassione.it