Buon San Valentino “La giornata del volersi bene”

” Innamorarsi è cosa semplice, ci s’innamora delle qualità, della bellezza, dell’esteriorità. Ci s’innamora di uno stereotipo, di un concetto, di un progetto.La cosa difficile è amare! Amare, amare davvero senza limiti e preconcetti, senza etichette,amare è perdersi nell’anima di chi ti ruba il cuore, è abbracciare e incatenarsi a quella favola che rende magnifica la nostra esistenza. Innamorarsi non significa Amare, l’innamoramento passa,l’ Amore resta per sempre…
Bisogna amarsi tutti i giorni, non solo a San Valentino!
Amare per me significa: Amare la vita, Amare la natura, Amare gli animali, Amare la propria Famiglia, Amare le persone che ci circondano, Amare tutti, ma non solo oggi…Sempre!

Ecco il mio San Valentino!

 

                                                                                                               

 

 

E come diceva Seneca : “ Se vuoi essere amato, Ama “

Share
Apprezzi il mio lavoro? Librichepassione.it è affiliata ad Amazon. Se acquisterete dai links presenti nel sito, riceverò' una piccola percentuale che mi aiuterà a pagare le spese per la gestione del sito. Il prezzo di acquisto per voi rimarrà lo stesso, senza aver alcun sovrapprezzo.  E’ anche possibile fare una donazione attraverso Paypal Grazie per la vostra preziosa collaborazione!  

Jenny Citino è la curatrice del blog letterario "Librichepassione.it" Amante della lettura sin da bambina, alterna questa sua passione con la musica classica, il giardinaggio e la pratica dello Yoga.

You may also like...

error: Testi e foto ©librichepassione.it